The Arc

Ben Oliver

2022
ISBN 9788817163606
Condividi

Ben
Oliver

è cresciuto in Scozia e vive a Edimburgo, dove insegna Inglese in una scuola superiore. Ha cominciato a inventare storie ancora prima di imparare a scrivere. Ha frequentato l’Università di Stirling, dove studiava Letteratura inglese ma passava in realtà tutto [...] Leggi tutto

Ben Oliver

2022
ISBN 9788817163606

Sinossi

Tutte le speranze sono state uccise. Nonostante le terribili verità che sono state rivelate, la folla degli Alt ha esultato quando la vita è stata spenta in quel ragazzo. Ma uno di loro, Chester “Freddo” Beckett, non ha festeggiato con gli altri: ha aperto gli occhi ed è determinato a capire che cosa sta succedendo nel laboratorio del sessantacinquesimo piano. Proprio lì scoprirà tre soggetti che vengono torturati per ottenere la formula della rigenerazione e darà inizio a una corsa contro il tempo per fermare i piani di Happy per l’attacco finale che ripulirà definitivamente la Terra dal virus uomo. La squadra di The Loop e The Block dovrà riunirsi, sopravvivere agli attacchi sempre più feroci di Happy per annientare i ribelli, e trovare un modo per fermare l’apocalisse prima che l’umanità venga cancellata.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 18,00 €
Pagine 336
Data di uscita 13/09/2022
ISBN cartaceo 9788817163606

Ben
Oliver

è cresciuto in Scozia e vive a Edimburgo, dove insegna Inglese in una scuola superiore. Ha cominciato a inventare storie ancora prima di imparare a scrivere. Ha frequentato l’Università di Stirling, dove studiava Letteratura inglese ma passava in realtà tutto il suo tempo provando a scrivere un romanzo. A diciotto anni è riuscito a farsi pubblicare la sua prima storia, che da allora è uscita in decine di riviste letterarie e antologie. The Loop è stato il suo primo romanzo, accolto da uno straordinario successo di critica e pubblico. La trilogia iniziata con The Loop si conclude con The Arc.