Sussurri

Sussurri

Ashley Audrain

2025
ISBN 9788817192071
2023
ISBN 9788817175821
Condividi

Ashley
Audrain

vive a Toronto. Ha lavorato a lungo come capo ufficio stampa di Penguin Books Canada. La spinta, il suo primo romanzo, ha conquistato gli editori di tutto il mondo: è stato tradotto in 34 paesi e i diritti televisivi sono [...] Leggi tutto

Ashley Audrain

2025
ISBN 9788817192071
2023
ISBN 9788817175821

Sinossi

Harlow Street, i Loverly sono i più invidiati e ammirati del quartiere: famiglia perfetta, casa lussuosa, sempre impeccabili, eppure, durante una festa, Whitney Loverly, magnetica proprietaria di casa, si scaglia come una furia contro Xavier, il figlio di dieci anni. Mesi più tardi siamo in ospedale, al capezzale dello stesso Xavier precipitato da una finestra: intorno a Whitney, tra angoscia e apprensione, l’eco della lite alla festa è ancora sulla bocca di tutti e i sussurri delle sue migliori amiche, Blair, Rebecca, Mara, si fanno sempre più intensi. Nei tre giorni seguenti il destino di Xavier è appeso a un filo mentre la vita ad Harlow Street è più fervente che mai: segreti e bugie vengono pian piano svelati, dissipando una nebbia che da troppo tempo aleggiava in nome del buon vicinato. Un thriller psicologico che conferma la grandissima abilità di Ashley Audrain nell’indagare invidie, desideri, intuizioni e menzogne a cui sono disposte le donne per proteggere le loro famiglie.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 13,50 €
Pagine 360
Data di uscita 11/02/2025
ISBN cartaceo 9788817192071

Sinossi

I Loverly, proprietari della casa più lussuosa di Harlow Street, hanno organizzato un pomeriggio di fine estate tra amici: un party favoloso dal primo all’ultimo dettaglio, ma solo fino a quando Whitney Loverly, l’impeccabile padrona di casa, donna magnetica che richiama in egual modo malevolenze e ammirazione, si scaglia urlando contro il primogenito di dieci anni. Una scenata che gela all’istante l’atmosfera festaiola e gli invitati. Nove mesi più tardi, verso mezzanotte, quello stesso bambino cade dalla finestra della sua cameretta ed entra in coma. Whitney gli siede accanto nella stanza d’ospedale satura di apprensione e angoscia, rifiutandosi di parlare con chiunque, compresa la sua migliore amica Blair, di cui non riesce nemmeno a sopportare la vista. I fatti che seguono nei tre giorni successivi, mentre si consuma il dramma del piccolo Xavier, la cui sorte è sospesa in un fermo immagine, stringono il campo sulle famiglie di Harlow Street. In particolare, sulle tre donne che ruotano intorno a Whitney – Blair, Rebecca, Mara – di cui vengono svelati segreti e bugie: sussurri, che a poco a poco s’insinuano sotto la spessa coltre che ha sempre protetto, o meglio coperto, i rapporti di buon vicinato. I sussurri sono le invidie, i desideri, le confusioni, le intuizioni silenziate; e Ashley Audrain si conferma maestra di seduzione nel delineare le paure e la furia delle donne quando diventano madri, quando diventano amiche, ogni volta che scelgono.

Caratteristiche

Prezzo 18,50 €
Pagine 360
Data di uscita 03/10/2023
ISBN cartaceo 9788817175821

Ashley
Audrain

vive a Toronto. Ha lavorato a lungo come capo ufficio stampa di Penguin Books Canada. La spinta, il suo primo romanzo, ha conquistato gli editori di tutto il mondo: è stato tradotto in 34 paesi e i diritti televisivi sono stati acquisiti dai produttori di C’era una volta a... Hollywood.