ROL E L’ALTRA DIMENSIONE

Maria Luisa Giordano

2001
ISBN 9788817036740
Condividi

Maria Luisa
Giordano

Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Studiosa di medicina alternativa, ha lavorato come traduttrice per tedesco, francese, inglese e russo. Ha raggiunto la notorietà in quanto biografa del dottor Gustavo Adolfo Rol, dopo molti anni trascorsi accanto a [...] Leggi tutto

Maria Luisa Giordano

2001
ISBN 9788817036740

Sinossi

Di sé diceva di essere la grondaia che convoglia l’acqua dal tetto, cioè un mezzo, un canale per il bene del prossimo. Gustavo Rol è stato ammirato e discusso in vita e ancora di più dopo la sua scomparsa. La scienza si è interrogata a lungo sui misteri che avvolgevano la sua persona e la sua opera, ma senza esito. Maria Luisa Giordano, che per anni ha assistito il sensitivo nel corso delle sue attività paranormali, offre in queste pagine la testimonianza della vita quotidiana di un personaggio straordinario, nel pubblico come nel privato. Le sue amicizie, gli amori, le passioni, i prodigiosi esperimenti, le guarigioni miracolose si intrecciano a comporre il mosaico di un uomo profondo, complesso, insondabile eppure incredibilmente umano.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 12,00 €
Pagine 304
Formato 13 x 20 cm
Data di uscita 26/09/2001
ISBN cartaceo 9788817036740

Maria Luisa
Giordano

Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Studiosa di medicina alternativa, ha lavorato come traduttrice per tedesco, francese, inglese e russo. Ha raggiunto la notorietà in quanto biografa del dottor Gustavo Adolfo Rol, dopo molti anni trascorsi accanto a lui come amica di famiglia. Autrice di numerosi  volumi tra cui due best seller, pubblicati anche in Francia, è molto apprezzata per i suoi romanzi-saggio che le sono stati ispirati dal grande Rol.