Provenza mon amour (YouFeel)

Giulia Dal Mas

2016
ISBN 9788858685686
Condividi

Giulia
Dal Mas

GIULIA DAL MAS è nata a Pordenone. Laureata in Giurisprudenza, è sposata e ha tre figli. Ha esordito con un romanzo digitale e vinto il concorso Chrysalide Mondadori nella categoria realistica. Il suo racconto “La vita di Vera Walsh” è [...] Leggi tutto

Giulia Dal Mas

2016
ISBN 9788858685686

Sinossi

Anna Castaldi abita a Verona, ma da sempre è innamorata della Provenza, terra d’origine dell’amata nonna Joséphine, che le ha fatto da madre e che da quando non c’è più ha lasciato un vuoto. Così, quando Anna si ritrova senza un lavoro, e incappa in un bizzarro annuncio in cui la proprietaria di un chateau provenzale cerca un’assistente, offrendo in cambio “un pizzico di magia”, non ci pensa due volte: prepara i bagagli e parte per la Francia. Tra dolci colline e lunghe distese di lavanda in fiore, Anna incontra madame De Rénard, un’elegante ed eccentrica signora di quasi ottant’anni dai gusti raffinati e la lingua tagliente, che le insegna mestieri antichi e ritmi lenti. Anna scoprirà un mondo diverso, pieno di magia ma anche denso di segreti. Un mondo in cui le emozioni e i sentimenti vincono sulla ragione, in cui l’amore e la passione hanno un ruolo centrale. E l’incontro con Luc, il “vigneron” della tenuta, occhi chiari e turbamenti nel cuore, la condurrà verso il suo destino. Un romanzo magico, da assaporare lentamente, intenso come il profumo delle rose baciate dal sole del Sud, dolce e fresco come il miele alla lavanda.   Mood: Romantico – Youfeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 2,99 €
Pagine 200
Data di uscita 05/08/2016
ISBN ebook 9788858685686

Giulia
Dal Mas

GIULIA DAL MAS è nata a Pordenone. Laureata in Giurisprudenza, è sposata e ha tre figli. Ha esordito con un romanzo digitale e vinto il concorso Chrysalide Mondadori nella categoria realistica. Il suo racconto “La vita di Vera Walsh” è stato pubblicato nell’antologia ebook “Una storia Magica”, con prefazione di Sveva Casati Modignani. Oltre alla scrittura e alla lettura ama il giardinaggio, la cucina, i vecchi edifici da restaurare e l’arte pop surrealista.