Piccolo manuale di creatività

Edward De Bono

ISBN 9788817095211
Condividi

Edward
De Bono

Edward de Bono (Malta 1933), laureato in Psicologia e Medicina, è noto in tutto il mondo per i suoi studi sulla creatività. Ha collaborato con università quali Oxford, Cambridge e Harvard, e con diverse aziende, tra cui IBM, Total, Montedison, [...] Leggi tutto

Edward De Bono

ISBN 9788817095211

Sinossi

Abbandonate la logica e cominciate a pensare in modo diverso per ideare nuovi concetti, trovare soluzioni alternative e intuire possibilità straordinarie. Trovare l’uscita di una situazione senza speranza, sciogliere in un attimo problemi intricati, svecchiare le abitudini e stupire gli altri con un’incredibile creatività: per riuscirci senza sforzo basta applicare schemi di pensiero inaspettati. Se siete stanchi di discussioni prevedibili e conclusioni ovvie, delle solite vecchie scuse riciclate, è ora di considerare ogni occasione da un nuovo punto di partenza, per scoprire finali alternativi.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 11,00 €
Pagine 208
Formato 10 x 15 cm
ISBN cartaceo 9788817095211

Edward
De Bono

Edward de Bono (Malta 1933), laureato in Psicologia e Medicina, è noto in tutto il mondo per i suoi studi sulla creatività. Ha collaborato con università quali Oxford, Cambridge e Harvard, e con diverse aziende, tra cui IBM, Total, Montedison, Coin. In BUR sono disponibili i suoi bestseller Sei cappelli per pensare, Il pensiero laterale e Creatività e pensiero laterale.