Pax. Il viaggio verso casa

Sara Pennypacker

2021
ISBN 9788817157193
Condividi

Sara
Pennypacker

SARA PENNYPACKER è un’acclamata scrittrice americana per ragazzi. Il suo bestseller, Pax, insieme a Pax. Il viaggio verso casa e Qui nel mondo reale sono tutti pubblicati in Italia da Rizzoli. Vive tra Cape Cod, nel Massachusetts, e la Florida.

Sara Pennypacker

2021
ISBN 9788817157193

Sinossi

È passato un anno da quando Peter e la sua volpe Pax si sono visti l’ultima volta. Un tempo erano inseparabili, ma ormai conducono vite molto diverse. Pax e la sua compagna Peloritto hanno avuto una cucciolata, che devono accudire e proteggere dai pericoli del mondo. Nel frattempo Peter, ormai orfano di guerra, lascia Vola, la donna che l’aveva accolto in casa sua, perché intende arruolarsi nei Soldati dell’Acqua, un corpo di volontari chiamati a ripulire fiumi e laghi dagli inquinanti che vi sono stati riversati durante la guerra. Il ritorno verso casa porterà Peter e Pax a riannodare quel legame che avevano intrecciato tanto tempo prima e che sembrava ormai reciso… L’atteso seguito di Pax non è solo la storia mozzafiato di una grande amicizia tra una volpe e un ragazzo, ma è anche la celebrazione del potere curativo dell’amore, e della forza che ognuno di noi può trovare in sé per uscire dalla propria solitudine.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Collana Narrativa
Prezzo 16,00 €
Pagine 276
Formato 13,5 x 21,0 cm
Rilegatura cartonato
Data di uscita 26/10/2021
ISBN cartaceo 9788817157193

Sara
Pennypacker

SARA PENNYPACKER è un'acclamata scrittrice americana per ragazzi. Il suo bestseller, Pax, insieme a Pax. Il viaggio verso casa e Qui nel mondo reale sono tutti pubblicati in Italia da Rizzoli. Vive tra Cape Cod, nel Massachusetts, e la Florida.