Morte tra i ghiacci

Lincoln Child

2011
ISBN 9788817048415
Condividi

Lincoln
Child

Douglas Preston, giornalista del “New Yorker”, e Lincoln Child, editor e saggista, sono una delle coppie più collaudate di autori di thriller. Oltre a Sotto copertura, i due autori hanno scritto insieme i bestseller Relic (da cui è stato tratto [...] Leggi tutto

Lincoln Child

2011
ISBN 9788817048415

Sinossi

Durante una spedizione nel cuore dell’Alaska, l’équipe dello scienziato Evan Marshall scopre una spaventosa creatura preistorica rimasta per millenni prigioniera nei ghiacci eterni del Mount Fear, l’imponente montagna abitata – secondo le leggende locali – da spiriti vendicativi e intoccabili. È un ritrovamento senza precedenti, e il rapace network televisivo che finanzia le ricerche di Marshall si lancia con entusiasmo sulla notizia.
Ma quando, nel buio della notte artica, il corpo della creatura scompare e iniziano a susseguirsi morti atroci e inspiegabili, il monito dei nativi risuona in tutta la sua inascoltata saggezza. La montagna si ribella agli uomini che con la loro avidità hanno risvegliato un mostro antico come le ossa della terra. E la scia di sangue e terrore che la creatura sta lasciando dietro di sé non è che l’inizio.

“Elettrizzante e carico di suspense. Un thriller di categoria superiore.”
— Publishers Weekly

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 9,90 €
Pagine 378
Formato 13 x 20 cm
Data di uscita 11/05/2011
ISBN cartaceo 9788817048415

Lincoln
Child

Douglas Preston, giornalista del “New Yorker”, e Lincoln Child, editor e saggista, sono una delle coppie più collaudate di autori di thriller. Oltre a Sotto copertura, i due autori hanno scritto insieme i bestseller Relic (da cui è stato tratto il film omonimo), Dossier Brimstone, La danza della morte, Il libro dei morti, La ruota del buio, Il sotterraneo dei vivi, La mano tagliata e L’isola della follia, tutti pubblicati in Italia da Rizzoli.