Marte è di ghiaccio, Venere di fuoco

John Gray

2020
ISBN 9788817144827
Condividi

John
Gray

è scrittore e saggista statunitense. Dalle sue lezioni è nato il bestseller mondiale Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Il suo metodo è stato sviluppato con molti altri libri di strepitoso successo: tradotti in quarantacinque lingue, hanno [...] Leggi tutto

John Gray

2020
ISBN 9788817144827

Sinossi

Da venticinque anni, il metodo “Marte & Venere” indaga le differenze psicologiche ed emotive tra uomini e donne, aiutando milioni di coppie a risolvere conflitti che sembravano insanabili. Oggi, sulla base di scoperte scientifiche che illustrano le differenze tra i due sessi anche a livello biochimico, John Gray scava ancor più in profondità nella nostra mente e nelle nostre relazioni d’amore e ci spiega in che modo gli ormoni influenzano la psiche e l’umore: l’equilibrio chimico è cruciale per trovare la soddisfazione nella vita di coppia e per garantirci salute e longevità, perché condiziona il modo in cui l’uomo e la donna interagiscono e interpretano il mondo intorno a loro. Ricco di consigli pratici, di umorismo e di saggezza, questo libro ci insegna a riconoscere i segnali e le cause che possono provocare una crisi all’interno di una relazione, e propone un metodo semplice ma efficace per essere pronti a dare e ricevere amore, comprensione e rispetto nelle interazioni con il partner, ritrovando la serenità e riscoprendo la passione.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 13,00 €
Pagine 336
Data di uscita 21/01/2020
ISBN cartaceo 9788817144827

John
Gray

è scrittore e saggista statunitense. Dalle sue lezioni è nato il bestseller mondiale Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Il suo metodo è stato sviluppato con molti altri libri di strepitoso successo: tradotti in quarantacinque lingue, hanno superato i trenta milioni di copie vendute nel mondo. In BUR sono disponibili Come avere quello che vuoi e volere quello che hai, Marte è di ghiaccio, Venere di fuoco, e Marte & Venere: 365 modi per rinnamorarsi ogni giorno.