La verità delle ossa

Kathy Reichs

2017
ISBN 9788817094955
Condividi

Kathy
Reichs

è antropologa forense in Québec e insegna all’Università di Charlotte, North Carolina. È tra le più affermate autrici di thriller a livello mondiale grazie al personaggio della dottoressa Temperance Brennan, protagonista anche della celebre serie televisiva Bones. Tutti i suoi [...] Leggi tutto

Kathy Reichs

2017
ISBN 9788817094955

Sinossi

Come si può arrivare a segregare e a far vivere nel terrore una giovane donna? Questo sembra suggerire alla dottoressa Brennan l’eccentrica Hazel Strike, una detective dilettante che ha rinvenuto in un bosco un registratore, dal quale torna in vita la voce di una ragazza sottoposta a violenze e minacce, forse una giovane scomparsa da anni, i cui resti senza nome potrebbero essere ancora archiviati nel laboratorio di Brennan. Ma se Strike fosse solo un’esaltata? Per l’antropologa è il momento di entrare in un incubo in cui misurarsi con segreti di famiglia, fanatismo religioso e fenomeni che sfiorano il soprannaturale. E scoprire quanto sa essere indecifrabile il suo stesso cuore: l’interpretazione dei propri sentimenti non è infallibile quanto il suo talento nel risolvere gli enigmi.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 12,00 €
Pagine 336
Formato 14 x 21,5 cm
Data di uscita 27/04/2017
ISBN cartaceo 9788817094955

Kathy
Reichs

è antropologa forense in Québec e insegna all’Università di Charlotte, North Carolina. È tra le più affermate autrici di thriller a livello mondiale grazie al personaggio della dottoressa Temperance Brennan, protagonista anche della celebre serie televisiva Bones. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Rizzoli e disponibili in BUR. Il sito dell’autrice è kathyreichs.com.