La ragazza dei corpi

Chelsea Cain

2009
ISBN 9788817030960
Condividi

Chelsea
Cain

Chelsea Cain è nata nel 1972 e ha vissuto i primi anni della sua vita in una comune hippie nell’Iowa. La ragazza dei corpi, suo romanzo d’esordio e primo capitolo di una trilogia, è ispirato al serial killer di Green [...] Leggi tutto

Chelsea Cain

2009
ISBN 9788817030960

Sinossi

“Una geniale esplorazione della natura del male e del riscatto.”
Jeffery Deaver

“Il più avvincente, il più originale serial killer dai tempi di Hannibal Lecter.”
Chuck Palahniuk

Da due anni il detective di Portland Archie Sheridan vive nel ricordo di un incubo, cioè dal momento in cui la bellissima serial killer Gretchen Lowell, a cui stava dando la caccia, lo rapì e torturò nei modi più perversi per dieci giorni. La cicatrice più dolorosa è una ferita a forma di cuore che lei gli incise sul petto con i chiodi, rompendogli le costole a una a una. Poi, improvvisamente, Gretchen decise di lasciarlo libero. Ma ormai la vita di Sheridan era profondamente segnata. Ora la sadica assassina è rinchiusa in un carcere di massima sicurezza e, ogni domenica, il detective la incontra: completamente ossessionato da lei, cerca di estorcerle informazioni sui suoi numerosi omicidi. Soprattutto quando un altro mostro inizia a seminare il terrore tra le adolescenti di Portland. Catturare il nuovo killer è l’ultima occasione di Sheridan per liberarsi dalla fatale attrazione per Gretchen. O per venirne definitivamente annientato.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 10,00 €
Pagine 352
Formato 13 x 20 cm
Data di uscita 20/05/2009
ISBN cartaceo 9788817030960

Chelsea
Cain

Chelsea Cain è nata nel 1972 e ha vissuto i primi anni della sua vita in una comune hippie nell’Iowa. La ragazza dei corpi, suo romanzo d’esordio e primo capitolo di una trilogia, è ispirato al serial killer di Green River, rimasto impunito per vent’anni. Best seller mondiale, il libro è stato tradotto in oltre venti lingue. Oggi l’autrice vive a Portland con il marito e la figlia. I l suo sito internet è www.chelseacain.com.