Innamorarsi. Istruzioni per l’uso

Cecelia Ahern

ISBN 9788817094979
Condividi

Cecelia
Ahern

è nata a Dublino nel 1981. Ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo, P.S. I love you, straordinario successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank. Da allora non ha mai smesso di [...] Leggi tutto

Cecelia Ahern

ISBN 9788817094979

Sinossi

Christine ha trentatré anni, qualche difficoltà sul lavoro, un matrimonio appena finito e un’abnorme fiducia nei consigli dei manuali di self-help. Ma quando sull’Ha’penny Bridge di Dublino, una sera d’inverno, vede un uomo disperato sul punto di buttarsi nel fiume Liffey, le tocca mettere da parte le proprie insicurezze e affrontare quelle altrui. Quel ragazzo sconosciuto, Adam, ha perso l’amore della sua vita ed è pronto a farla finita, ma Christine, seguendo un istinto insopprimibile, riesce a fermarlo in tempo proponendogli un patto: in due settimane, prima che lui compia trentacinque anni, promette di dimostrargli che nel mondo ci sono ancora tante cose da fare e da vedere, e che non è mai troppo tardi per innamorarsi di nuovo. Tra segreti di famiglia rivelati ed ex fidanzate che rivogliono quello che hanno perso, Christine e Adam vivranno i giorni più sorprendenti ed emozionanti della loro esistenza.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 12,00 €
Pagine 368
Formato 14 x 21,5 cm
ISBN cartaceo 9788817094979

Cecelia
Ahern

è nata a Dublino nel 1981. Ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo, P.S. I love you, straordinario successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank. Da allora non ha mai smesso di scrivere. I suoi romanzi, tutti bestseller pubblicati da Rizzoli e disponibili in BUR, sono: Scrivimi ancora, Se tu mi vedessi ora, Un posto chiamato Qui, Grazie dei ricordi, Il dono, Il libro del domani, Cose che avrei preferito non dire, I cento nomi,Innamorarsi a New York e Da quando ti ho incontrato.