I giorni dell’altra

Maria Venturi

2015
ISBN 9788858681817
Condividi

Maria
Venturi

è laureata in Lettere antiche. Fiorentina d’ori-gine, vive a Brescia. Dopo aver diretto “Novella 2000” e “Anna”, alterna l’attività giornalistica con quella di autrice di fiction televisive come Orgoglio, Paura di amare e il grande successo Incantesimo. Dal 2011 tiene [...] Leggi tutto

Maria Venturi

2015
ISBN 9788858681817

Sinossi

Un weekend romantico a Parigi. Caterina non ci è mai andata, ed è stata una delle prime promesse che Giacomo le ha fatto. Invece niente. Un eterno rinvio, il simbolo perfetto della loro relazione. Quando si conoscono lui le pare quasi irraggiungibile. Caterina è ancora una studentessa mentre Giacomo, fedele collaboratore del padre di lei nell’azienda di famiglia, è sorprendente e pieno di fascino. Ma soprattutto sposato. Con il tempo, però, tra loro nasce una sintonia perfetta. Fra un bicchiere di vino e una chiacchierata notturna, l’amore li travolge. Giacomo intanto si è separato da Federica, la compagna di sempre, e Caterina comincia a capire ciò che vuole da lui: un amore profondo, un futuro insieme. Ma lui non è ancora pronto a darle tutto questo, perché il senso del dovere e la nostalgia lo spingono a correre ogni volta che la moglie lo chiama. Nel frattempo, a unirlo ancora di più a Caterina, sono le difficoltà del padre e dell’azienda. Quando tutto precipita, il loro legame è messo alla prova e nessuno dei due può più nascondersi. Sapranno, insieme, dimenticare il passato e vivere l’amore?

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 9,99 €
Pagine 288
Data di uscita 28/08/2015
ISBN ebook 9788858681817

Maria
Venturi

è laureata in Lettere antiche. Fiorentina d’ori-gine, vive a Brescia. Dopo aver diretto “Novella 2000” e “Anna”, alterna l’attività giornalistica con quella di autrice di fiction televisive come Orgoglio, Paura di amare e il grande successo Incantesimo. Dal 2011 tiene su “Oggi” la rubrica “Lezioni d’amore”. Ha vinto il premio giornalistico Saint-Vincent. Tra i suoi libri disponibili in Rizzoli e BUR ricordiamo I giorni dell’altra, Niente è per caso, La vita senza me.