Gossip Girl. Mi ami, vero?

Cecily von Ziegesar

2007
ISBN 9788845143823
Condividi

Cecily von
Ziegesar

Ceciliy von Ziegesar ha frequentato un’esclusiva scuola privata a Manhattan, dove le sue compagne non erano molto diverse dalle protagoniste dei suoi libri. La serie gossip girl ha fatto scandalo in America e ha scalato le classifiche.

Cecily von Ziegesar

2007
ISBN 9788845143823

Sinossi

“Squisitamente cattivo e subito appassionante? Per tutte le teenager (e non solo).”
Independent on Sunday

Intrighi, tradimenti e gelosie. E poi superattici, locali esclusivi, scuole d’élite.
Ecco i ragazzi della New York bene, un mondo scintillante che tutti invidiano. Eppure anche loro a volte si sentono soli, litigano con i genitori, vanno in crisi.
Ma sempre vestiti all’ultima moda.

Bentornati nella New York scintillante dell’Upper East Side, dove la gioventù dorata vive in superattici, frequenta i locali più esclusivi, fa shopping nei negozi di lusso. Blair, Nate, Serena e gli altri sono una casta di belli, ricchi e cosmopoliti.
Non sfuggono a litigi, veleni e tradimenti, ma sanno affrontarli con una buona dose di alcol e fumo. Gossip Girl torna a osservarli con pungente ironia. Blair è alle prese con la sua ex-amica Serena e con il suo ragazzo Nate, che non pare poi tanto innamorato di lei. Come se non bastasse, sua madre decide di risposarsi con un uomo che a lei sembra l’essenza della sciatteria. E farle da damigella insieme a Serena è davvero troppo?

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 14,00 €
Pagine 294
Formato 14 x 21,5 cm
Data di uscita 10/10/2007
ISBN cartaceo 9788845143823

Cecily von
Ziegesar

Ceciliy von Ziegesar ha frequentato un'esclusiva scuola privata a Manhattan, dove le sue compagne non erano molto diverse dalle protagoniste dei suoi libri. La serie gossip girl ha fatto scandalo in America e ha scalato le classifiche.