Gossip girl

Cecily von Ziegesar

2007
ISBN 9788845143816
Condividi

Cecily von
Ziegesar

Ceciliy von Ziegesar ha frequentato un’esclusiva scuola privata a Manhattan, dove le sue compagne non erano molto diverse dalle protagoniste dei suoi libri. La serie gossip girl ha fatto scandalo in America e ha scalato le classifiche.

Cecily von Ziegesar

2007
ISBN 9788845143816

Sinossi

“Un piacere proibito e irriverente. Il libro produce l’effetto del gossip: una volta dentro, è difficile uscirne. Gli adolescenti lo divoreranno in un attimo.”
Publishers Weekly

“Un insieme di racconti succulenti sulla vita dei giovani ricchi di New York diventato in America un fenomeno letterario. Sembra che i teenager non possano più farne a meno!”
Daily Telegraph

I ragazzi dell’Upper East Side hanno case smisurate, carte di credito senza limiti, scuole d’élite.
Ma anche loro si arrabbiano con i genitori, hanno paura della prima volta, litigano con gli amici.
Portano maglioni di cachemire, ma ogni tanto soffrono per amore.

Benvenuti nei quartieri bene di New York, dove i ragazzi bevono, fumano, fanno shopping nei negozi di lusso, frequentano i locali più esclusivi. Blair, Nate e gli altri fanno parte di una tribù bella e cosmopolita, figli di?, studenti a?, con casa di campagna e superattici a Manhattan. Serena, un tempo migliore amica di Blair, sbarca a New York dopo un anno in collegio. Si mormora che sia stata cacciata perché ne ha combinate di tutti i colori. È bellissima e conosce il suo fascino; ritrova Nate, il ragazzo di Blair con cui ha avuto la sua prima volta. Ma Blair non intende certo lasciarselo sfuggire. A raccontare le loro vicende e quelle dei loro amici c’è la pungente voce di Gossip Girl, che li osserva per quello che sono, adolescenti alle prese con l’amicizia, il sesso, la droga, la scuola.

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 14,00 €
Pagine 266
Formato 14 x 21,5 cm
Data di uscita 10/10/2007
ISBN cartaceo 9788845143816

Cecily von
Ziegesar

Ceciliy von Ziegesar ha frequentato un'esclusiva scuola privata a Manhattan, dove le sue compagne non erano molto diverse dalle protagoniste dei suoi libri. La serie gossip girl ha fatto scandalo in America e ha scalato le classifiche.