Di mamma ce n’è una sola e qui c’è posto per tutte

Raquel Diaz Reguera

2018
ISBN 9788891580603
Condividi

Raquel
Diaz Reguera

è nata a Siviglia ma vive a Madrid. È graphic designer, illustratrice specializzata in disegni digitali, e autrice di canzoni per grandi artisti nazionali e internazionali, tra cui Zucchero e Nek. Ha pubblicato oltre venti libri illustrati di successo, come [...] Leggi tutto

Raquel Diaz Reguera

2018
ISBN 9788891580603

Sinossi

Quelle coi poteri paranormali che sanno tutto ancor prima che accada, le Mamme Avventurose che trascinano i propri figli in imprese incredibili e anche un po’ terrificanti, quelle Strillone che, com’è come non è, gridano anche quando ti vogliono dire che sei bello come il sole. Ci sono le Mamme Sergente che impartiscono ordini a destra e a manca e le Manager superperformanti con un businessplan in una mano e i ciucci nell’altra… Le madri sono come supereroi dai mille gadget e dalle doti sorprendenti, e in questo libro ci sono tutte, con le loro fissazioni e le loro dolcezze. A volte sanno essere Tra le nuvole come non mai, altre volte sono così Superaggiornate che conoscono la soluzione per qualsiasi problema, ma ognuna è stata una Mamma Allo sbaraglio e diventerà Suocera, in un modo o nell’altro! Però c’è una cosa che tutte hanno in comune: amano da matti i loro bambini!

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 20,00 €
Pagine 96
Data di uscita 24/04/2018
ISBN cartaceo 9788891580603

Raquel
Diaz Reguera

è nata a Siviglia ma vive a Madrid. È graphic designer, illustratrice specializzata in disegni digitali, e autrice di canzoni per grandi artisti nazionali e internazionali, tra cui Zucchero e Nek. Ha pubblicato oltre venti libri illustrati di successo, come Di mamma ce n’è una sola, disponibile in Fabbri Editori.