Da nerd a superstar

Ashley Rickards

2015
ISBN 9788891516381
Condividi

Ashley
Rickards

23 anni, ha recitato in vari film e show televisivi. Ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Jenna in Diario di una nerd superstar per il quale ha ricevuto una nomination ai Critics’ Choice Award e ai Teen Choice [...] Leggi tutto

Ashley Rickards

2015
ISBN 9788891516381

Sinossi

“Sono stata sia quella di cui tutte volevano essere amiche, sia la ragazzina sovrappeso in fondo al corridoio. Credetemi, non volete essere né l’una né l’altra.” Come tutte, anche Ashley ha avuto anni difficili. Come tutte ha dovuto combattere con qualche chilo di troppo, ha odiato la sua faccia coperta di brufoli, si è sentita una schifezza e ha desiderato sprofondare in un buco nero. Nessuna nasce superstar, ma tutte possono diventarlo. Certo sarebbe meglio non dover soffrire tanto, e aver qualcuno che ti dice come si fa a sopravvivere alle situazioni più imbarazzanti, alle cattiverie degli altri, alle delusioni e alle sconfitte. O, almeno, che ti suggerisce come affrontarle con stile: un due di picche è un due di picche, ma beccarselo affondata in un maglione sformato che ti fa sembrare un piccolo mostro è peggio. In questo libro Ashley, grazie alla sua esperienza e all’aiuto di famosi esperti di Hollywood, ti darà tutti i consigli di cui hai bisogno per tirar fuori il meglio da te, proprio come una sorella maggiore: ti spiegherà come vestirti e come truccarti, come ritrovare una forma smagliante e come avere una pelle perfetta, come comportarti in amore e in amicizia. Ma soprattutto ti aiuterà a trovare te stessa, ad accettarti e valorizzarti. Perché dietro la nerd che credevi di essere, si è sempre nascosta una superstar.

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 15,90 €
Pagine 320
Formato 18,5 x 23,2 cm
Data di uscita 17/09/2015
ISBN cartaceo 9788891516381

Ashley
Rickards

23 anni, ha recitato in vari film e show televisivi. Ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Jenna in Diario di una nerd superstar per il quale ha ricevuto una nomination ai Critics’ Choice Award e ai Teen Choice Award. Oltre a fare l’attrice, scrive sceneggiature, poesie e canzoni, dipinge e canta (anche fuori dalla doccia). Vive a Los Angeles, ovviamente.