Colpo di fulmine

Steve Mc Vicker

2010
ISBN 9788817042000
Condividi

Steve
Mc Vicker

Steve McVicker ha lavorato, tra gli altri, per il “New York Times” e “People”. Vive in Texas. Questo è il suo primo libro, realizzato con il permesso e la collaborazione di Steven Russell che, tuttora ospite di un carcere di [...] Leggi tutto

Steve Mc Vicker

2010
ISBN 9788817042000

Sinossi

Questa storia è talmente
incredibile che non può
che essere vera.

 

Certe persone non riescono a stare lontane dai guai. Certe altre sembrano attirarli come calamite. Steven Russell appartiene alla seconda schiera: padre modello, figlio servizievole, lavoratore instancabile, è finito lo stesso con una cimice dell’Fbi sotto i vestiti, a fare la spia per salvare gli affari di famiglia, e poi buttato fuori dalla polizia per colpa delle malelingue. Ma una sera tutto cambia. Lo schianto. L’automobile distrutta. L’ingessatura totale. E, dentro, una nuova, straordinaria verità, anzi due: primo, “sono gay”. Secondo, “sono stufo di fare il bravo”. È così che Steven Russell, attore da Oscar e manipolatore sopraffino, si trasforma da pilastro della comunità in imprendibile genio della truffa. Infrange leggi. Incassa centinaia di migliaia di dollari. Finisce in manette. Simula suicidi. Evade di prigione. Ci ritorna. Finché in cella incontra lui, Phillip Morris, l’amore della sua vita. Nessuno potrà più separare le loro esistenze: certo non il sistema penitenziario degli Stati Uniti d’America…

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 10,00 €
Pagine 272
Formato 12,5 x 19,2 cm
Data di uscita 24/03/2010
ISBN cartaceo 9788817042000

Steve
Mc Vicker

Steve McVicker ha lavorato, tra gli altri, per il “New York Times” e “People”. Vive in Texas. Questo è il suo primo libro, realizzato con il permesso e la collaborazione di Steven Russell che, tuttora ospite di un carcere di massima sicurezza per i prossimi 144 anni, ha dichiarato: “L’unico motivo per cui sono rimasto dentro è per permettere a Steve di finire di scrivere”.