Cielo notturno

Kevin Tildsley

2007
ISBN 9788845138737
Condividi

Kevin
Tildsley

Kevin Tildsley è fondatore e direttore di Planetary Visions, società specializzata nella visualizzazione scientifica della Terra e dei soggetti astronomici. Ha contribuito a numerose produzioni di libri, multimedia e trasmissioni televisive. Philip Eales ha intrapreso la ricerca nel campo del [...] Leggi tutto

Kevin Tildsley

2007
ISBN 9788845138737

Sinossi

APPROCCIO FOTOGRAFICO INNOVATIVO
TUTTI I PIANETI E LE COSTELLAZIONI VISIBILI DALLA TERRA
UNA GUIDA PRATICA PER PRINCIPIANTI ED ESPERTI
CHIARA E CONCISA PER IDENTIFICAZIONI SEMPLICI E VELOCI

Una guida fotografica indispensabile per localizzare e identificare i pianeti e le stelle nel cielo notturno. Adatta sia per principianti sia per esperti astrofili, è uno strumento davvero perfetto per conoscere le stelle e i pianeti visibili dalla Terra.

Compatta e di facile consultazione, questa guida illustra pianeti e costellazioni attraverso fotografi e molto dettagliate. Una perfetta compagna sul campo per chi ama le stelle, indipendentemente dall’età e dall’esperienza.

Natura in tasca presenta guide di nuova concezione, focalizzate sulla natura. Pratica, concisa e compatta, accompagnata da bellissime fotografi e, la serie copre i temi della natura che ci circonda e costituisce una preziosa collezione, indispensabile in casa e sul campo.

ALTRI TITOLI IN COLLANA:
Farfalle e falene
Funghi
Alberi
Insetti e ragni
Rocce e minerali
Animali selvatici

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 12,50 €
Pagine 224
Data di uscita 21/02/2007
ISBN cartaceo 9788845138737

Kevin
Tildsley

Kevin Tildsley è fondatore e direttore di Planetary Visions, società specializzata nella visualizzazione scientifica della Terra e dei soggetti astronomici. Ha contribuito a numerose produzioni di libri, multimedia e trasmissioni televisive. Philip Eales ha intrapreso la ricerca nel campo del controllo remoto allo University College di Londra. Sulla Terra e su altri soggetti scientifi ci ha realizzato libri, CD-Rom e allestimenti museali, e ha contribuito a vari programmi televisivi.