Cavolini

LaSabri

2020
ISBN 9788817144834
Condividi


LaSabri

, in arte “LASABRI”, è la regina di YouTube, la sorella maggiore, l’amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini vorrebbero avere. Dolce, gentile, spiritosa, è a lei che i fan raccontano tutto quello che non riescono a [...] Leggi tutto

LaSabri

2020
ISBN 9788817144834

Sinossi

Partendo dalla sua grandissima passione per i Peanuts, LaSabri ha messo tutto nelle strisce racchiuse in questo libro, e anche di più! Ci sono dentro i personaggi che popolano il suo coloratissimo e caoticissimo universo: Sascha, i suoi migliori amici e la sua strana famiglia, la bellissima Dorothy, Zako, gli undici inseparabili gatti… e poi naturalmente lei, disegnata da bambina e com’è oggi, a casa o in viaggio, al lavoro o ai raduni, quando gioca con gli amici e in tutte le situazioni che le fanno esclamare: «Cavolini!». Ma ci sono anche moltissime piccole sorprese per i suoi fan e per continuare a divertirsi insieme anche dopo la lettura: ci sono le pagine Scrivi tu!, con i balloon lasciati vuoti apposta per essere riempiti con le frasi più fantasiose, e gli stickers da attaccare, fotografare e postare sui social. Un simpaticissimo ed entusiasmante viaggio (a fumetti) per andare con LaSabri alla scoperta del suo incredibile mondo.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 15,90 €
Pagine 160
Data di uscita 21/01/2020
ISBN cartaceo 9788817144834


LaSabri

, in arte “LASABRI”, è la regina di YouTube, la sorella maggiore, l’amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini vorrebbero avere. Dolce, gentile, spiritosa, è a lei che i fan raccontano tutto quello che non riescono a condividere con i genitori. Nata a Monza, con un passato di ginnasta e modella, ha aperto il suo canale YouTube nel 2014 dedicandosi alla sua prima passione: i videogiochi. Oggi, nei suoi video, racconta di sé, affronta tematiche legate all’infanzia, al razzismo, a bullismo e cyberbullismo, alla cura e protezione degli animali, ma parla anche di sport e vita sana. È guest star di Made in Internet e protagonista del vlogumentary Social Dream prodotto da Sky, Web Stars Channel e Indiana. In BUR è disponibile anche il suo primo libro #Play.