Arance a colazione

Xisela López

ISBN 9788817096645
Condividi

Xisela
López

(Spagna 1979) è il direttore creativo di una importante agenzia pubblicitaria. Arance a colazione e un sorriso prima di dormire, il suo romanzo d’esordio, è stato pubblicato dal fidanzato attraverso una piattaforma di self-publishing prima di attirare l’attenzione di una [...] Leggi tutto

Xisela López

ISBN 9788817096645

Sinossi

Un incidente mortale, tra i reperti un cellulare che si illumina nel suo sacchetto di plastica, e Alex, una giovane poliziotta che non resiste e decide di rimettere insieme i pezzi di una vita che qualcuno ha perso. Inizia così il viaggio di Alex dentro la storia d’amore di due sconosciuti, che attraverso 704 SMS intrecciano una relazione clandestina, di nascosto dai rispettivi partner, piena di attese trepidanti, brividi, equivoci ed emozioni a fior di pelle. Ogni parola è calibrata attentamente, sprigionando un romanticismo che oggi, con la messaggistica istantanea, sembra non essere più possibile. Così, tra Elisa e un uomo di cui si conosce solo il numero di telefono prende vita una storia unica piena di tenerezza, che si svela messaggio dopo messaggio fino a rivelare una verità sorprendente. Un romanzo delicato e divertentissimo, sui mille volti dell’amore.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 8,90 €
Pagine 160
Formato 14 x 21,5 cm
ISBN cartaceo 9788817096645

Xisela
López

(Spagna 1979) è il direttore creativo di una importante agenzia pubblicitaria. Arance a colazione e un sorriso prima di dormire, il suo romanzo d’esordio, è stato pubblicato dal fidanzato attraverso una piattaforma di self-publishing prima di attirare l’attenzione di una casa editrice.