House of Bane and Blood. La biblioteca di Daphne. Edizione italiana

Alexis L. Menard

2026
ISBN 9788817196604
Condividi

Alexis L.
Menard

ALEXIS L. MENARD vive con i due figli e il marito in Louisiana, dove ama passeggiare tra bancarelle di festival rinascimentali, bere vino, passare le notti a leggere storie d’amore e scrivere. È scrittrice e infermiera, e crede che queste [...] Leggi tutto

Alexis L. Menard

2026
ISBN 9788817196604

Sinossi

Nella città di Lynchaven, lacerata da antiche rivalità tra nativi e discendenti, Camilla Marchese, ultima erede di una dinastia sull’orlo della rovina, è disposta a tutto pur di salvare la propria famiglia. Quando Nicolai Attano, carismatico e temuto capo di una casata nemica, le offre un patto in grado di estinguere i suoi debiti, Camilla non ha altra scelta che accettare. E se all’inizio quel patto sembra una condanna, si trasforma presto in qualcosa del tutto inatteso: dietro la maschera dell’uomo d’acciaio Nico nasconde un uomo disposto a tutto per i suoi ideali. Quello che doveva essere un accordo d’interesse diventa presto una partita di passione, potere e sangue, e tra complotti e antichi patti magici, l’amore che lega Camilla e Nico potrebbe diventare la loro unica salvezza. O la fine di entrambi.
#MarriageOfConvenience #FoundFamily #RivalsToLovers House of Bane and Blood inaugura la dilogia “Vows and Vengeance”, un fantasy romance ricco di intrighi, rivalità e promesse difficili da mantenere. In una città spaccata in due, due eredi di casate avversarie vengono trascinati in un gioco di potere e segreti che minacciano di cambiare per sempre il destino della loro città.
CON UN CAPITOLO BONUS INEDITO DAL PUNTO DI VISTA DI NICO

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Collana Narrativa
Prezzo 20,90 €
Pagine 480
Formato 14,0 x 21,5 cm
Rilegatura cartonato con sovraccoperta
Data di uscita 10/02/2026
ISBN cartaceo 9788817196604

Alexis L.
Menard

ALEXIS L. MENARD vive con i due figli e il marito in Louisiana, dove ama passeggiare tra bancarelle di festival rinascimentali, bere vino, passare le notti a leggere storie d'amore e scrivere. È scrittrice e infermiera, e crede che queste due passioni corrispondano a un'unica vocazione: prendersi cura degli altri. House of Bane and Blood è il suo primo libro tradotto in italiano.