Out on a Limb. Un amore in bilico. La biblioteca di Daphne

Hannah Bonam-Young

2025
ISBN 9788817191432
Condividi

Hannah
Bonam-Young

HANNAH BONAM-YOUNG è originaria dell’Ontario, Canada, e vive attualmente vicino alle Cascate del Niagara con Ben (ex amico d’infanzia e ora marito), due figli e un bulldog. È autrice di molti romance, tra cui Next of Kin (2022) e Next [...] Leggi tutto

Hannah Bonam-Young

2025
ISBN 9788817191432

Sinossi

Ok, forse vestirsi da pirati a una festa di Halloween non è l’idea più originale del mondo, ma che probabilità ci sono che ci sia un’altra persona vestita da pirata e che, come te, abbia un ottimo motivo per farlo? Win è nata con una malformazione alla mano e l’uncino le è sembrata un’idea spiritosa per sdrammatizzare. Bo ha subito di recente un’amputazione al ginocchio e quale scelta migliore di una gamba di legno per una festa in maschera? Forse il loro incontro non è una semplice coincidenza… Certo, Win ha deciso che dopo la sua ultima relazione fallimentare non si legherà più a nessuno. Bo, però, è simpatico, sexy e tenero. Nasce tra loro un’intesa immediata e irresistibile, e dopo quella che avrebbe dovuto essere solo l’avventura di una notte, Win scopre di essere incinta. Ora deve affrontare una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita. E Bo è pronto a sostenerla. Insieme, decidono di conoscersi meglio, come amici e niente di più. Ma, come ormai entrambi dovrebbero sapere, la vita raramente va secondo i piani.
#disabilityrepresentation #accidentalpregnancy #foundfamily #forcedproximity
CON UN’INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’AUTRICE

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Collana Narrativa
Prezzo 19,90 €
Pagine 408
Formato 14,0 x 21,5 cm
Rilegatura cartonato con sovraccoperta
Data di uscita 11/02/2025
ISBN cartaceo 9788817191432

Hannah
Bonam-Young

HANNAH BONAM-YOUNG è originaria dell'Ontario, Canada, e vive attualmente vicino alle Cascate del Niagara con Ben (ex amico d'infanzia e ora marito), due figli e un bulldog. È autrice di molti romance, tra cui Next of Kin (2022) e Next to You (2022), i cui protagonisti sono disabili, emarginati e queer. Out on a limb (2023), il suo primo romanzo tradotto in Italia, è diventato un bestseller amatissimo su TikTok.