Agender, peacocks, shopping online, blogger power. Ma anche sfilate, tic televisivi e guerre di potere dietro le grandi mostre e gli eventi più esclusivi. Il lessico che si rinnova e le battaglie di sempre. Dalla grande crisi del 2008 a oggi, la società del lusso mondiale raccontata da una delle firme più acute e polemiche del costume e della moda italiana. Studi di caratteri, incursioni fra arte e moda, osservazioni e analisi scritti in uno stile trasversale, al tempo stesso colto e leggero, ironico e puntuale, che è diventato a sua volta un marchio. La raccolta – una selezione dei più illuminati contributi per il quotidiano “Il Foglio” – è anticipata da un saggio inedito sui nuovi linguaggi della moda.
| Editore | Rizzoli |
| Collana | ARTE E FOTOGRAFIA |
| Prezzo | 18,00 € |
| Pagine | 192 |
| Formato | 13,5 x 21 cm |
| Rilegatura | cartonato |
| Data di uscita | 23/02/2017 |
| ISBN cartaceo | 9788891812537 |