L’isola maledetta

Kurolily

2023
ISBN 9788891588043
Condividi


Kurolily

Esperta di videogiochi online e streamer, Sara Stefanizzi, meglio nota come Kurolily (Giglio Nero), è riminese di nascita e milanese di adozione. Nel vasto universo della cultura pop, si muove tra videogiochi, manga, serie televisive e libri. TEDx Speaker e [...] Leggi tutto

Kurolily

2023
ISBN 9788891588043

Sinossi

In un mondo dove mito e realtà si fondono, la giovane piratessa Lilyen solca gli oceani alla ricerca di suo padre, un esperto di arti occulte disperso in mare. La tranquillità della sua missione viene turbata dall’attacco di Mc Murray, il terribile pirata fantasma che semina il terrore sulle acque tumultuose.
È così che Lilyen naufraga su un’isola tropicale dominata da magie arcane, scimmie guerriere e tribù cannibali. Costretta a impugnare la leggendaria spada di Black Water, un’arma dal potere imprevedibile, Lilyen affronta le insidie dell’isola. Nuove alleanze si delineano, ma l’ombra oppressiva di Mc Murray la perseguita, mentre il cupo canto di Citulù echeggia tra le dune.
In questa avvincente avventura, i riferimenti e le influenze della cultura pop, manga e videogiochi di culto emergono a ogni bivio. Ma ogni scelta può portare al trionfo o alla sconfitta. Sarai tu a guidare Lilyen verso la vittoria?

Caratteristiche

Editore Fabbri
Collana Varia
Prezzo 15,90 €
Pagine 192
Formato 15,0 x 21,0 cm
Rilegatura brossura con alette
Data di uscita 17/10/2023
ISBN cartaceo 9788891588043


Kurolily

Esperta di videogiochi online e streamer, Sara Stefanizzi, meglio nota come Kurolily (Giglio Nero), è riminese di nascita e milanese di adozione. Nel vasto universo della cultura pop, si muove tra videogiochi, manga, serie televisive e libri. TEDx Speaker e Divulgatrice, per la TV ha condotto "House of Esports" a fianco di Daniele Bossari e le live pre-show di Sanremo 2021. È stata Ambassador Twitch alla Gamescom e Host a Lucca Comics & Games. Dal 2022 è anche Player Ufficiale Red Bull. L'isola maledetta è il suo primo libro.