Zona Rossa

Brad Thor

2019
ISBN 9788817119627
Condividi

Brad
Thor

è autore di venti thriller, pubblicati con grande successo negli Stati Uniti e tradotti in oltre venti paesi. Ha collaborato con il dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti per individuare le nuove minacce del terrorismo internazionale. Vive e lavora [...] Leggi tutto

Brad Thor

2019
ISBN 9788817119627

Sinossi

Una baita sperduta nei boschi della Norvegia. Una squadra di militari altamente addestrati pronta a colpire. E con loro Scot Harvath, deciso a stanare l’organizzazione terroristica che ha inseguito per mezza Europa, e che ha fatto dei diplomatici del Vecchio Continente un bersaglio da abbattere. Gli attacchi perpetrati ai danni della democrazia ricordano quelli dei gruppi eversivi degli anni Settanta, ma nulla è come sembra nell’oscuro mondo dello spionaggio internazionale. Alle spalle degli spietati assassini si muove infatti una delle agenzie di Intelligence più pericolose del pianeta, a cui è stato affidato il compito di seminare terrore, caos, dissenso: preparare il campo a un nuovo scontro globale. E, dietro tutti, l’ombra di una Russia determinata a riconquistare il proprio ruolo di superpotenza del terrore.La missione dell’ex Navy seal Scot Harvath e della sua squadra è fare tutto il necessario per impedire che gli Stati Uniti e gli alleati della NATO vengano trascinati in un conflitto, anche ribaltando le regole del gioco, se necessario. Perché combattere il nemico con le sue stesse armi non basta più. E fallire non è un’opzione.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 20,00 €
Pagine 432
Data di uscita 11/06/2019
ISBN cartaceo 9788817119627

Brad
Thor

è autore di venti thriller, pubblicati con grande successo negli Stati Uniti e tradotti in oltre venti paesi. Ha collaborato con il dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti per individuare le nuove minacce del terrorismo internazionale. Vive e lavora a Chicago. Per Rizzoli ha pubblicato Use of force (2018).