Smart english

Adrian Wallwork

2018
ISBN 9788817098960
Condividi

Adrian
Wallwork

insegna inglese in Italia dal 1984 (inizialmente General English, poi Business English). Attualmente è docente esterno di inglese scientifico presso la Scuola Normale e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e tiene seminari e corsi in varie parti d’Italia. Ha [...] Leggi tutto

Adrian Wallwork

2018
ISBN 9788817098960

Sinossi

Come potenziare il proprio inglese in modo rapido ed efficace e secondo le proprie esigenze? Con un manuale smart, ricco di consigli semplici e concreti per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Adrian Wallwork – docente madrelingua inglese che da molti anni vive e insegna in Italia – ed Eleonora Gallitelli – autrice e traduttrice – forniscono in questo agile manuale le tecniche per ottenere in poco tempo e con il minimo sforzo il massimo del risultato: dalle strategie per imparare più vocaboli alle soluzioni per scrivere senza errori, dagli accorgimenti per avere conversazioni proficue e appaganti ai trucchi per comprendere ciò che vediamo e ascoltiamo, Smart English mostra come far fruttare al meglio le conoscenze che già abbiamo e come apprendere facilmente ciò che ci manca. Un manuale innovativo e semplice da consultare, l’alleato perfetto per preparare e gestire con tranquillità e sicurezza ogni situazione.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 15,00 €
Pagine 320
Data di uscita 23/01/2018
ISBN cartaceo 9788817098960

Adrian
Wallwork

insegna inglese in Italia dal 1984 (inizialmente General English, poi Business English). Attualmente è docente esterno di inglese scientifico presso la Scuola Normale e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e tiene seminari e corsi in varie parti d’Italia. Ha pubblicato libri per Springer Nature, Oxford University Press, Cambridge University Press, per la BBC, per Vallardi e De Agostini.