Il libro degli incantesimi

Ambrosia Hawthorn

2021
ISBN 9788817157766
Condividi

Ambrosia
Hawthorn

è una strega eclettica e itinerante di origini californiane. È autrice del blog di stregoneria Wild Goddess Magick e direttrice della rivista “Witchology”, ma nel tempo libero si diletta anche come astrologa e cartomante. Ha scoperto la sua vocazione di [...] Leggi tutto

Ambrosia Hawthorn

2021
ISBN 9788817157766

Sinossi

Il potere è dentro di noi e nella natura che ci circonda: per cambiare la nostra vita e il mondo intero non dobbiamo fare altro che entrare in sintonia con il cosmo per risvegliarlo e incanalarlo. È questa la magia. Nient’altro. Perciò abbandoniamo ogni pregiudizio su scope di saggina e ali di pipistrello, e prepariamoci a conoscere una nuova forma di meditazione, che non solo ci aiuta a stare bene con noi stessi, ma a sfruttare le energie dell’universo per ottenere tutto ciò che sogniamo, per noi e per le persone che amiamo. Sotto la guida di Ambrosia, in queste pagine impariamo le basi della stregoneria, scopriamo quali sono i semplici strumenti per praticarla e sperimentiamo tantissimi incantesimi per trovare l’amore, vivere felici e in salute, proteggerci da pericoli e attenzioni indesiderate, invocare fortuna, creatività e autostima. Infusi alle erbe, unguenti e saponette profumate, amuleti da indossare come gioielli e arazzi da appendere alle pareti: racchiudere tra le nostre mani il potere della magia è possibile ogni giorno, negli spazi della nostra quotidianità. Basta saper alimentare quella fiamma incantata che brilla sempre dentro di noi.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 15,00 €
Pagine 266
Data di uscita 20/07/2021
ISBN cartaceo 9788817157766

Ambrosia
Hawthorn

è una strega eclettica e itinerante di origini californiane. È autrice del blog di stregoneria Wild Goddess Magick e direttrice della rivista “Witchology”, ma nel tempo libero si diletta anche come astrologa e cartomante. Ha scoperto la sua vocazione di strega a tredici anni, e da allora non ha mai smesso di studiare la magia e di insegnarla.