Fit is beauty

Giulia Calefato

2018
ISBN 9788891580467
Condividi

Giulia
Calefato

, laureata in Filosofia, imprenditrice, moglie, madre di due bambini, ha creato il blog Fit is Beauty per parlare di bellezza intelligente, convinta che per essere belle e in forma il segreto sia praticare attività fisica, mangiare sano e volersi [...] Leggi tutto

Giulia Calefato

2018
ISBN 9788891580467

Sinossi

Tornare in forma ed essere snelle e toniche senza seguire diete restrittive. È una magia? No, è la “Wellness Formula”, un facile programma di 12 settimane che associa l’esercizio fisico con un’alimentazione equilibrata. Un metodo creato in collaborazione con un dietista e un personal trainer, che Giulia Calefato ci propone in questo libro come il segreto per conquistare una bellezza naturale ed autentica. “Nato dalla mia personale esperienza” racconta Giulia, “questo programma mi ha permesso di ritrovare fiducia in me stessa e di sentirmi forte e bella semplicemente facendo attività sportiva e mangiando senza ossessioni né escludendo gruppi di alimenti. Ma se è stato così efficace per me, perché non condividere questa strategia con altre donne?” Seguendo la “Wellness Formula” imparerai a nutrirti in modo sano e ad allenarti con esercizi semplici da eseguire in casa, all’aperto, in vacanza, ovunque! Perché il fitness insegna a prenderci cura di noi stesse e aiuta anche a combattere lo stress e i malumori della vita quotidiana, a volte frenetica per i troppi impegni familiari e professionali. Per trasformare una volta per tutte la tua vita e sentirti bella per sempre!

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 17,00 €
Pagine 224
Data di uscita 13/03/2018
ISBN cartaceo 9788891580467

Giulia
Calefato

, laureata in Filosofia, imprenditrice, moglie, madre di due bambini, ha creato il blog Fit is Beauty per parlare di bellezza intelligente, convinta che per essere belle e in forma il segreto sia praticare attività fisica, mangiare sano e volersi bene. Giulia Calefato sostiene e fa fundraising a favore di ABA (www.bulimianoressia.it) l’Associazione per lo studio e la ricerca sull’anoressia, la bulimia e i disordini alimentari fondata da Fabiola De Clercq nel 1991. Da oltre venticinque anni ABA è un luogo di cura, ascolto e conoscenza, dove insieme ai terapeuti si ricompongono frammenti di vita. Ad ABA verrà devoluta una parte dei proventi di questo libro.