Seconda stella a destra (e poi dritto fino all’amore) (Youfeel)

Deborah Desire

2015
ISBN 9788858681596
Condividi

Deborah
Desire

Deborah Desire è lo pseudonimo di una giovane autrice padovana. Ha esordito giovanissima con il fantasy “Xyen”, pubblicato da una piccola casa editrice. Con il romanzo “Scegli me”, autopubblicato in formato digitale nel 2014, ha raggiunto i primi posti della [...] Leggi tutto

Deborah Desire

2015
ISBN 9788858681596

Sinossi

“1 anno Meraviglioso sarà questo perché ti metterai con me.” Barbara riceve un misterioso sms allo scoccare della mezzanotte di un Capodanno che non voleva nemmeno festeggiare. Nessuna firma, il numero è sconosciuto, ma a quel messaggio ne seguono altri sette, sempre con strani indizi e un nome che lentamente si svela. Passano i giorni e Barbara è dibattuta: continuare un gioco divertente che la intriga sempre più o concentrarsi su obiettivi più reali? Perché Francesco Costantini, un assistente universitario della sua stessa facoltà, è un ragazzo affascinante che le offre il proprio aiuto per un esame ma anche la propria compagnia nel tempo libero. E che, sotto la scorza del mascalzone egoista e pieno di sé, sembra rivelare un animo interessante.

Favola o realtà? Inseguire i sogni o progetti concreti? E perché non si può avere entrambi? Per riconoscere l’uomo giusto basta lasciarsi trasportare dritto fino all’amore. E poi il perfetto Principe Azzurro lascia un segno: bacia sempre la sua donna… ma questo accade alla fine della favola. Prima, le spezza un po’ il cuore.

Una favola romantica ambientata ai giorni nostri, in cui l’amore è sempre il protagonista.

 

Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 2,99 €
Pagine 68
Data di uscita 10/07/2015
ISBN ebook 9788858681596

Deborah
Desire

Deborah Desire è lo pseudonimo di una giovane autrice padovana. Ha esordito giovanissima con il fantasy "Xyen", pubblicato da una piccola casa editrice. Con il romanzo "Scegli me", autopubblicato in formato digitale nel 2014, ha raggiunto i primi posti della classifica Romanzi rosa di Amazon, rimanendo poi nella Top 100 per parecchie settimane.