Tutto tranne il viso (Youfeel)

Camilla Carota

2014
ISBN 9788858671450
Condividi

Camilla
Carota

Camilla Carota è un nome di fantasia che racchiude rivoli di inchiostro rosa e azzurro. È il risultato della combinazione di due temibili menti femminili che hanno cercato di evitare – ma non sempre ci sono riuscite – di imbrattare [...] Leggi tutto

Camilla Carota

2014
ISBN 9788858671450

Sinossi

Abbandonata dal fidanzato con un post-it e sepolta dalle bollette, Marina decide di subaffittare una stanza del suo appartamento ad Alice, l’amica di un’amica, la classica ‘brava ragazza’. Ma ben presto si accorge che la sua coinquilina ha una vita molto movimentata, fatta di lingerie sexy e sussurri oltre la porta. Perché la ragazza per pagarsi gli studi fa la webcam girl e in poco tempo trasforma la casa in un luogo d’appuntamenti virtuali. Marina dapprima è scandalizzata, poi – attratta dai facili guadagni – decide di provare! Alice si offre di iniziarla all’arte della seduzione, per farla entrare nel mondo dorato dell’amore digitale in cui ci sono due regole: mai mostrare il viso e mai innamorarsi di un cliente. Ma tra Rambo, ragazzomoltocattivo e sonotuttotuo, una sera la luce rossa si accende per nocciolo.85 . E Marina inizia a infrangere una regola…. Divertente, pazzo, fuori dalle regole: da oggi una webcam vi sembrerà molto più affascinante…

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 2,99 €
Pagine 76
Data di uscita 23/07/2014
ISBN ebook 9788858671450

Camilla
Carota

Camilla Carota è un nome di fantasia che racchiude rivoli di inchiostro rosa e azzurro. È il risultato della combinazione di due temibili menti femminili che hanno cercato di evitare – ma non sempre ci sono riuscite – di imbrattare con cipria e ombretto i coraggiosi uomini che hanno sfidato la dura legge del girl power.