Sei bambini d’appartamento

Arianna Giorgia Bonazzi

2011
ISBN 9788817049238
Condividi

Arianna Giorgia
Bonazzi

Arianna Giorgia Bonazzi ventotto anni, è nata a Udine e vive nella Grossa Città di Milano con i suoi due bambini e il loro papà. Abita in una casa con un grande cortile con tante altre famiglie come la sua, [...] Leggi tutto

Arianna Giorgia Bonazzi

2011
ISBN 9788817049238

Sinossi

Sei piccoli sovv?ersivi che non hanno paura di niente, nemmeno di scambiarsi i genitori.

I genitori non sono mai contenti. E sono tutti uguali, non c’è salvezza. Lo sanno bene Mido, Tian Mi Mi, Magdalina, Manolo, Saba e Ugo, che abitano nello stesso condominio, in via Baldanza 40. Sei piccoli inquilini, tutti diversi tra loro: c’è chi vive di leccalecca e dice di aver avuto una gemella che nessuno ha mai visto, chi può fare giri gratis sulla giostra, chi sogna di diventare pittore, chi è troppo piccolo per parlare come si deve. I loro genitori, però, sono tutti noiosi allo stesso modo.
E si lamentano, per di più. Ma chi l’ha detto che cambiare vita non si può?

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 9,90 €
Pagine 168
Formato 12,5 x 19,2 cm
Data di uscita 11/05/2011
ISBN cartaceo 9788817049238

Arianna Giorgia
Bonazzi

Arianna Giorgia Bonazzi ventotto anni, è nata a Udine e vive nella Grossa Città di Milano con i suoi due bambini e il loro papà. Abita in una casa con un grande cortile con tante altre famiglie come la sua, e si sta impegnando molto per fare in modo che i suoi bambini siano sempre felici di stare con lei. Per ragazzi ha pubblicato con Rizzoli Il bambino colabrodo e Mamme. Per adulti, invece, ha pubblicato con Fandango Les adieux, Oggi stesso sarai con me in paradiso e Sopravvivere all’attesa. Manuale per giovani coppie scritto insieme ad Arnaldo Greco.