Ti dispiace se ti amo? (Youfeel)

Grazia Cioce, Sara Bezzecchi

2016
ISBN 9788858686997
Condividi

Grazia
Cioce

Laureata in Lettere, lavora come responsabile logistica presso un’azienda torinese. Ama il mare e le belle giornate e scrive in tutti i luoghi, in tutti i laghi e anche in tutti i momenti liberi. È autrice del saggio enogastronomico “A [...] Leggi tutto

Sara
Bezzecchi

Nasce a Roma nel 1984, ma vive in provincia di Milano dal 2009, con il marito ed il figlio. È una ragioniera con una grande passione per la lettura e la scrittura. Ha già pubblicato un romanzo dal titolo E [...] Leggi tutto

Grazia Cioce, Sara Bezzecchi

2016
ISBN 9788858686997

Sinossi

A Natale i sogni si realizzano sempre Viola è una giovane architetta. Bella, forte, convinta di avere tutto quello che si possa desiderare: un bel lavoro, un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo… Ma bastano poche ore e il suo castello di carta crolla miseramente. Da una parte sorprende il suo compagno, Luca, con un’altra donna, dall’altra l’architetto Massari, il suo bellissimo e scontroso capo, le comunica che Casa Viola, il progetto su cui sta lavorando da anni, è arrivato al capolinea: i fondi sono terminati, si chiude. Fortemente scossa dalla notizia, alle prese con gli ormoni impazziti, senza l’appoggio di un compagno e piena di dubbi sul futuro del suo bambino, Viola decide di affrontare Massari. Il confronto finisce con i due che, dopo aver messo per iscritto le rispettive emozioni, si scambiano i foglietti con i loro sfoghi impegnandosi a rileggerli di lì a un anno, quando tutto si sarà sistemato per il meglio. Ma la vita non va mai come ci si aspetta. E nel giro di un anno le sorprese non mancheranno. Una bellissima favola, un manuale d’amore per sopravvivere a un uomo bastardo senza troppo soffrire e conservando la fiducia nel lieto fine. Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 2,99 €
Pagine 200
Data di uscita 25/11/2016
ISBN ebook 9788858686997

Grazia
Cioce

Laureata in Lettere, lavora come responsabile logistica presso un’azienda torinese. Ama il mare e le belle giornate e scrive in tutti i luoghi, in tutti i laghi e anche in tutti i momenti liberi. È autrice del saggio enogastronomico “A tavola con Bella ed Edward” e del romanzo “Una Mamma”. Il suo sito è www.graziacioce.com.


Sara
Bezzecchi

Nasce a Roma nel 1984, ma vive in provincia di Milano dal 2009, con il marito ed il figlio. È una ragioniera con una grande passione per la lettura e la scrittura. Ha già pubblicato un romanzo dal titolo E alla fine arrivi tu. Per Youfeel ha esordito con Come il mare in tempesta.