Farsi capire

Annamaria Testa

2000
ISBN 9788817863292
Condividi

Annamaria
Testa

si occupa di creatività e di comunicazione per le imprese. Scrive per mestiere e, spesso, anche per passione. Insegna all’Università Bocconi. Ha pubblicato La parola immaginata (Pratiche 1998, Il Saggiatore 2009), Leggere e amare (Feltrinelli, 1993), Le vie del senso [...] Leggi tutto

Annamaria Testa

2000
ISBN 9788817863292

Sinossi

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 18,50 €
Pagine 416
Formato 16 x 24 cm
Data di uscita 17/05/2000
ISBN cartaceo 9788817863292

Annamaria
Testa

si occupa di creatività e di comunicazione per le imprese. Scrive per mestiere e, spesso, anche per passione. Insegna all’Università Bocconi. Ha pubblicato La parola immaginata (Pratiche 1998, Il Saggiatore 2009), Leggere e amare (Feltrinelli, 1993), Le vie del senso (Carocci, 2004), La creatività a più voci (Laterza, 2005), La pubblicità (Il Mulino, 2007), Farsi capire (Rizzoli, 2000 - BUR, 2010), La trama lucente (Rizzoli, 2010). Dal 2008 ha messo online il sito www.nuovoeutile.it dedicato alla diffusione di teorie e pratiche della creatività.