Annamaria
Testa
si occupa di creatività e di comunicazione per le imprese. Scrive per mestiere e, spesso, anche per passione. Insegna all’Università Bocconi. Ha pubblicato La parola immaginata (Pratiche 1998, Il Saggiatore 2009), Leggere e amare (Feltrinelli, 1993), Le vie del senso [...]
Leggi tutto
Sinossi
Caratteristiche
| Editore |
Rizzoli |
| Prezzo |
18,50 € |
| Pagine |
416 |
| Formato |
16 x 24 cm |
| Data di uscita |
17/05/2000 |
| ISBN cartaceo |
9788817863292 |
Annamaria
Testa
si occupa di creatività e di comunicazione per le imprese. Scrive per mestiere e, spesso, anche per passione. Insegna all’Università Bocconi. Ha pubblicato La parola immaginata (Pratiche 1998, Il Saggiatore 2009), Leggere e amare (Feltrinelli, 1993), Le vie del senso (Carocci, 2004), La creatività a più voci (Laterza, 2005), La pubblicità (Il Mulino, 2007), Farsi capire (Rizzoli, 2000 - BUR, 2010), La trama lucente (Rizzoli, 2010).
Dal 2008 ha messo online il sito www.nuovoeutile.it dedicato alla diffusione di teorie e pratiche della creatività.