La vita senza me

Maria Venturi

2011
ISBN 9788858617779
Condividi

Maria
Venturi

è laureata in Lettere antiche. Fiorentina d’ori-gine, vive a Brescia. Dopo aver diretto “Novella 2000” e “Anna”, alterna l’attività giornalistica con quella di autrice di fiction televisive come Orgoglio, Paura di amare e il grande successo Incantesimo. Dal 2011 tiene [...] Leggi tutto

Maria Venturi

2011
ISBN 9788858617779

Sinossi

Sally lavora di notte come guardarobiera all’Irish Coffee, un locale di tendenza nella periferia di Roma. Di giorno si nasconde in un monolocale nei dintorni. Di Sally si può dire che è bella, non molto altro: nessuno riesce ad avvicinarsi a lei, che ha eretto un muro tra sé, il passato e la vita stessa. Ma quando Sally incontra Oliviero Belli, un ricco imprenditore della moda che immediatamente si sente attratto da lei, qualcosa inizia a cambiare. Non è il principe azzurro, ma un trentacinquenne divorziato alle prese con un figlio adolescente che lo detesta. Eppure è lui la freccia che riesce ad aprire uno spiraglio nel cuore di Sally, e a far affiorare lentamente il suo drammatico passato, mentre il loro rapporto si trasforma in un amore forte e impetuoso. Una storia di grandi sentimenti, una vicenda dei nostri giorni, appassionante, tenera e dolorosa come solo le grandi storie d’amore sanno essere.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 5,99 €
Pagine 297
Data di uscita 20/01/2011
ISBN ebook 9788858617779

Maria
Venturi

è laureata in Lettere antiche. Fiorentina d’ori-gine, vive a Brescia. Dopo aver diretto “Novella 2000” e “Anna”, alterna l’attività giornalistica con quella di autrice di fiction televisive come Orgoglio, Paura di amare e il grande successo Incantesimo. Dal 2011 tiene su “Oggi” la rubrica “Lezioni d’amore”. Ha vinto il premio giornalistico Saint-Vincent. Tra i suoi libri disponibili in Rizzoli e BUR ricordiamo I giorni dell’altra, Niente è per caso, La vita senza me.