Alla fine dell’arcobaleno (Youfeel)

Irene Pistolato

2016
ISBN 9788858685730
Condividi

Irene
Pistolato

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982 e si è traferita per amore in provincia di Brescia. Ha un diploma di perito turistico ma lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Ha [...] Leggi tutto

Irene Pistolato

2016
ISBN 9788858685730

Sinossi

Cayley Lewis vive e lavora a Londra, ama la confusione della città, il rumore e avere sempre tante persone attorno. La sua fedeltà al lavoro, però, le causa dei problemi nella vita sentimentale. Ma quando la soluzione alle sue beghe amorose si palesa sotto forma di un’offerta di lavoro alquanto originale, Cay tentenna: trasferirsi in un luogo desolato a fare la guardiana del faro, lei che adora stare in mezzo al caos e alla gente? Eppure a volte stravolgere tutto è la soluzione per rimettere tutto a posto. Nel lavoro, e nell’amore… Una spassosa commedia romantica che farà vi farà sognare, sorridere e venire voglia di lasciare tutto per ricominciare da zero. Magari su un’isola deserta.   Mood: Ironico – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi delle autrici del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Caratteristiche

Editore Rizzoli
Prezzo 2,99 €
Pagine 200
Data di uscita 12/08/2016
ISBN ebook 9788858685730

Irene
Pistolato

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982 e si è traferita per amore in provincia di Brescia. Ha un diploma di perito turistico ma lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Ha ottenuto buona visibilità grazie a una writing community, attirando l'attenzione di alcune case editrici.