Il villaggio degli innocenti

Kathy Reichs

2011
ISBN 9788858620113
Condividi

Kathy
Reichs

è antropologa forense in Québec e insegna all’Università di Charlotte, North Carolina. È tra le più affermate autrici di thriller a livello mondiale grazie al personaggio della dottoressa Temperance Brennan, protagonista anche della celebre serie televisiva Bones. Tutti i suoi [...] Leggi tutto

Kathy Reichs

2011
ISBN 9788858620113

Sinossi

Acclamata regina del brivido Kathy Reichs, dopo Corpi freddi, conferma il suo straordinario talento regalandoci un libro di grande tensione, fino all’ultima pagina.

In una gelida notte di marzo, in una chiesa di Montréal, Tempe Brennan, antropologa forense, deve identificare i resti di una suora morta alla fine dell’800. In un incendio doloso trovano la morte due gemelli di pochi mesi.

Il cadavere di una giovane donna che si era unita a una setta religiosa viene ritrovato in condizioni indicibili. Forse sono tutti eventi separati. Ma forse c’è un terribile filo di sangue che li lega fra loro?
Una palpitante storia mozzafiato per l’eroina del brivido sempre pronta a lanciarsi in nuove frenetiche avventure, al limite del possibile.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 7,99 €
Pagine 400
Data di uscita 03/10/2011
ISBN ebook 9788858620113

Kathy
Reichs

è antropologa forense in Québec e insegna all’Università di Charlotte, North Carolina. È tra le più affermate autrici di thriller a livello mondiale grazie al personaggio della dottoressa Temperance Brennan, protagonista anche della celebre serie televisiva Bones. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Rizzoli e disponibili in BUR. Il sito dell’autrice è kathyreichs.com.