Non chiamatemi supereroe

Roberta Liguori

2020
ISBN 9788891583840
Condividi

Roberta
Liguori

(Fano 1973) è mental coach in ambito internazionale, Master Trainer di PNL, scrittrice e triatleta. Nella primavera del 2012 le è stato diagnosticato un cancro al seno, ma ha voluto reagire partecipando nel 2015 al suo primo Ironman. Da allora [...] Leggi tutto

Roberta Liguori

2020
ISBN 9788891583840

Sinossi

“Sono lucida, sono appassionata, sono realizzata. Tantissimi dei miei desideri si sono già avverati e molti altri si avvereranno in futuro. Ma tra pochi istanti sarà il momento di incontrare quello più grande di tutti. Quindi, lascia che a svegliarti siano i tuoi sogni. E ora vieni con me a realizzare quello più bello.” Cosa fai se a quarant’anni, dopo un brutto cancro, i medici ti preannunciano una vita con il freno a mano? Ti rassegni. Oppure raccogli la sfida e ti butti a testa bassa nella preparazione dell’Ironman. Roberta Liguori ha scelto di non rinunciare ai sogni e si è avventurata in un percorso che le ha cambiato la vita. Grazie al racconto della sua gara – fatta di difficoltà e fatica estrema – e dei mesi di allenamento per arrivare a tagliare il traguardo, vivrai anche tu un’esperienza unica al mondo: al fianco dell’autrice affronterai quasi quattro chilometri di nuoto tra le onde; salterai in sella alla bici, spingendo sui pedali in salita e sfrecciando nel vento in discesa; correrai un’intera maratona e taglierai il traguardo di un Ironman fatto di emozioni, ricordi e sogni. E grazie all’esperienza di Roberta – che, svestiti i panni dell’atleta, è una delle Mental Coach più importanti del nostro Paese – imparerai anche tu a cambiare lo sguardo sulla tua vita e a trovare nella quotidianità la determinazione per realizzare i tuoi desideri, soprattutto quelli che ti sembrano impossibili.

Caratteristiche

Editore Fabbri
Prezzo 15,00 €
Pagine 176
Data di uscita 16/06/2020
ISBN cartaceo 9788891583840

Roberta
Liguori

(Fano 1973) è mental coach in ambito internazionale, Master Trainer di PNL, scrittrice e triatleta. Nella primavera del 2012 le è stato diagnosticato un cancro al seno, ma ha voluto reagire partecipando nel 2015 al suo primo Ironman. Da allora ne ha portati a termine altri quattro. Ha pubblicato Pensieri straordinari (con Alessandro Mora, Ekis 2019) e Non chiamatemi supereroe (Fabbri Editori 2020).