Dal primo istante VOGLIA DI LEGG

Mhairi McFarlane

2015
ISBN 9788817077064
Condividi

Mhairi
McFarlane

è nata in Scozia nel 1976 e da allora passa il suo tempo a spiegare come si pronuncia il suo nome (con la ‘V’, non con la ‘M’, colpa delle origini celtiche). Vive a Nottingham dove ha lavorato come giornalista [...] Leggi tutto

Mhairi McFarlane

2015
ISBN 9788817077064

Sinossi

Rachel e Ben, inseparabili fin dal loro primo incontro, sono complici, amici. Forse qualcosa di più. Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all’università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. Per dieci anni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l’uno contro l’altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla. Anche adesso che hanno trent’anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quella sintonia speciale. C’è solo un piccolo problema: Ben è sposato. Un romanzo divertente, ironico e struggente, che racconta quello che tutti abbiamo desiderato almeno una volta nella vita: una seconda possibilità. La storia d’amore che tutti abbiamo sognato di vivere.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 7,90 €
Pagine 464
Formato 14 x 21,5 cm
Data di uscita 25/06/2015
ISBN cartaceo 9788817077064

Mhairi
McFarlane

è nata in Scozia nel 1976 e da allora passa il suo tempo a spiegare come si pronuncia il suo nome (con la ‘V’, non con la ‘M’, colpa delle origini celtiche). Vive a Nottingham dove ha lavorato come giornalista e dove ora fa la scrittrice e la blogger (cioè, come dice lei, perde tempo su Twitter). Ama bere vino, mangiare e fare shopping. I suoi migliori aneddoti includono la lussazione di un gomito nel sollevare una valigia e un orrendo volo Londra-New York. Vive con un uomo e un gatto.