ROL MI PARLA ANCORA

Maria Luisa Giordano

2000
ISBN 9788817036757
Condividi

Maria Luisa
Giordano

Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Studiosa di medicina alternativa, ha lavorato come traduttrice per tedesco, francese, inglese e russo. Ha raggiunto la notorietà in quanto biografa del dottor Gustavo Adolfo Rol, dopo molti anni trascorsi accanto a [...] Leggi tutto

Maria Luisa Giordano

2000
ISBN 9788817036757

Sinossi

Gli eventi straordinari e i segni inequivocabili accaduti dopo la morte di Gustavo Rol mi hanno più volte confermato la certezza della sua continua presenza accanto a me, spingendomi a scrivere questo libro. Per dare la dimostrazione che non tutto finisce con la morte. Sì, Rol mi parla ancora.” Assistente e amica del grande sensitivo, Maria Luisa Giordano racconta in queste pagine la straordinaria esistenza di un uomo che aveva un dono e lo ha usato per il bene del suo prossimo. Il libro, ricco di testimonianze dirette e di fedeli citazioni del pensiero del maestro, traccia un ritratto vero, affettuoso e affascinante di un personaggio unico, dotato di poteri inspiegabili e di una bontà e forza morale fuori dal comune.

Caratteristiche

Editore Bur
Prezzo 11,00 €
Pagine 192
Formato 13 x 20 cm
Data di uscita 06/09/2000
ISBN cartaceo 9788817036757

Maria Luisa
Giordano

Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Studiosa di medicina alternativa, ha lavorato come traduttrice per tedesco, francese, inglese e russo. Ha raggiunto la notorietà in quanto biografa del dottor Gustavo Adolfo Rol, dopo molti anni trascorsi accanto a lui come amica di famiglia. Autrice di numerosi  volumi tra cui due best seller, pubblicati anche in Francia, è molto apprezzata per i suoi romanzi-saggio che le sono stati ispirati dal grande Rol.