Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

The Love key

Joanna Scott

Fabbri Editori
Copertina di: The Love key

QUAL È IL SEGRETO PER TROVARE IL VERO AMORE?
BASTA GUARDARE DENTRO DI SÉ.

The Love Key vi mostrerà come creare un rapporto armonioso con il vostro intuito e raggiungere un livello di saggezza superiore che porterà straordinari miglioramenti nella vostra vita sentimentale, potenziando la forza della Legge dell’Attrazione.

Seguendo l’istinto e i suoi preziosi suggerimenti riuscirete a instaurare relazioni più appaganti e durature. Nel vostro futuro c’è la vostra anima gemella, dovete solo concentrarvi e scoprire chi è.

Siete alla ricerca dell’anima gemella? Non riuscite a liberarvi del vostro passato? Passate da una relazione all’altra senza mai trovare la persona giusta? Sicuramente vi sarà capitato di trovarvi in una di queste situazioni o la state vivendo proprio ora. Per comprendere i vostri sbagli, liberarvi dell’energia negativa e prepararvi a trovare il vero amore basta seguire i consigli di The Love Key. Joanna Scott vi insegnerà a distinguere il partner giusto da quello sbagliato e a cogliere i segnali di pericolo, prima di lasciarvi coinvolgere troppo, seguendo la voce dell’io psichico. Imparate dai vostri errori e, ascoltando i campanelli d’allarme, uscirete dai ricorrenti cicli sentimentali negativi. Scoprirete così come neutralizzare le emozioni distruttive e instaurare relazioni più armoniose, conquistando il vostro partner fin dal primo appuntamento. Comunicare con l’intuito richiede impegno ed esercizio, ma con un po’ di pratica troverete una saggia guida interiore che risponderà alle vostre domande e vi condurrà verso il vero amore.