Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

La Seconda vita. Sitael 1

Alessia Fiorentino

Rizzoli
Copertina di: La Seconda vita. Sitael 1

Un ragazzo, un grande potere, una missione, un coraggio indomabile.

Poiché lui è nato per essere Luce.

In un mondo governato dalla luce e dall’ombra, Etenn è un quattordicenne infelice della sua vita da scudiero, anche se il colore dorato dei suoi occhi lascia capire che in lui c’è qualcosa di speciale. Proprio quando Qurasch, il figlio del Demonio, minaccia di gettare la Terra di Lycenell nel buio e nel silenzio per condannarla alla sua stessa solitudine, Etenn entra in possesso del Sitael, una sfera di Luce allo stato puro, e da quel momento niente per lui sarà più come prima. Perché il Sitael è l’unica arma in grado di sconfiggere Qurasch, ed Etenn ha la capacità di usarlo come nessun altro.
Nel lungo viaggio che lo porterà faccia a faccia con il suo nemico naturale, tra mille prove che riuscirà a superare solo grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto degli amici che lo accompagneranno in questa seconda vita, Etenn dovrà mettere insieme i pezzi del proprio passato. E scoprirà lati di se stesso più oscuri di quanto non avrebbe voluto.
Alessia Fiorentino, con un sorprendente talento di scrittura e immaginazione, ci regala una storia di amicizia, avventura e magia, l’inizio della saga fantasy più appassionante dopo il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini.

Libri Correlati

vedi tutti