Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

La Ragazza delle mele

Sabryna Bach

Rizzoli
Copertina di: La Ragazza delle mele

“La bellezza è selvaggia, sensuale e sconsiderata, eppure dietro la sua maschera c’è un canto sottile, una melodia dolce che chiede amore.”
– Richard Bach

A quattordici anni, completamente impreparata, Baby si ritrova imprigionata in un corpo mozzafiato. Gli uomini non possono resistere al suo fascino, ma non sono nemmeno in grado di andare oltre il suo aspetto così sfacciatamente seducente e sensuale, e Baby incomincia a temere che il suo desiderio di amare e di essere amata non potrà mai essere soddisfatto.
Giovani o molto più maturi di lei, baristi, ricchi gioiellieri o scrittori, tutti finiscono per ingannarla e svuotarla, in una folle girandola di incontri, storie, avventure. Nonostante i consigli degli “angeli custodi” che la affiancano nei momenti più cupi, Baby precipita in una spirale nella quale rischia di soccombere. Finché non trova la forza di diventare l’angelo di se stessa.
Con candore assoluto e bruciante, Sabryna Bach ci fa vivere l’avventura di una donna spaventata e coraggiosa, fragile e bellissima, in cerca dell’Amore e, prima ancora, di sé.