Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Huntik – Librogame – La città di Atlantide

AA.VV.

Fabbri Editori
Copertina di: Huntik – Librogame – La città di Atlantide

Serie ideata da Iginio Straffi

“Il diario pulsa di luce magica. Tu, Sophie, Dante e Zhalia lo guardate a bocca aperta; ne avete quasi paura, perché sapete di essere a un punto di svolta. Lo apri, lo sfogli e trovi un messaggio di tuo padre: dice che è diretto a Salonicco, in Grecia, e che vuole raggiungere la città sommersa di Atlantide…”
E tu sei pronto a seguirlo?

Lok, insieme ai suoi amici della Fondazione Huntik, sta per imbarcarsi in una nuova avventura, che lo porterà negli abissi del mare fino alle porte della città di Atlantide, sulle tracce di suo padre e del mitico Amuleto della Volontà. Ma questa volta sarai tu, lettore, a vestire i panni del giovane Cercatore e a scegliere per lui. Perché questo è un librogame, dove l’avventura si combina con il gioco e il divertimento: tutte le volte che ti troverai davanti a un bivio, toccherà a te decidere quale direzione prendere. Dovrai combattere, risolvere enigmi, scegliere se aiutare i tuoi compagni o proseguire da solo. E da te dipenderà l’esito della missione…

Dalla nuova serie Rainbow, un divertente libro-gioco che intreccia avventura e mistero.


Frank J. Martucci ha avuto una vita piena di avventure. Le più importanti sono state: nascere, partire per girare il mondo in scooter, fermarsi a sposare una ragazza con i capelli corti, adottare un cane che profuma di popcorn e andare ad abitare in una casa dalla cucina minuscola e dalle finestre grandi. Sul muro davanti alla sua scrivania c’è una locandina de I Goonies.

Libri Correlati

vedi tutti